Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Affidamento mediante concessione a terzi dei servizi cimiteriali per 36 mesi (ad esclusione delle concessioni dei loculi e delle lampade votive).

Esecuzione di tutte le prestazioni necessarie per la gestione dei servizi cimiteriali del Comune di Aradeo (ad eccezione delle concessioni cimiteriali e delle lampade votive che rimarranno in capo al Comune) e precisamente:

§ operazioni in capo alle salme;
§ tenuta dei registri;
§ altri servizi (manutenzione del verde, piccola manutenzione ordinaria, servizio di custodia, guardiania ect come meglio specificate nel Capitolato Speciale e secondo quanto previsto dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria;
per mesi trentasei (36) naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di avvio dell’esecuzione del contratto per l'importo stimato di € 213.829,20 iva esclusa.

Nome Descrizione
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Categoria Procedure aperte
Stato Terminato
CIG B61C2E9DB2
Link alla BDNCP vedi dettaglio (Apre il link in una nuova scheda)
Esito DETERMINA_Num_313_Atto copia uso amministrativo.PDF[.pdf 201,46 Kb - 17/07/2025]
Link

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri